Trump people
A VOLTE RITORNANO. Sarebbe stato troppo facile e scontato come titolo. Ormai troppe cose e troppe persone ritornano e non più solo a volte. Il problema, semmai, è COME ritornano. L'era del secondo Trump, 47° presidente degli Stati Uniti d'America, inizia oggi. E prende il via con una vittoria schiacciante negli Stati chiave e nel voto popolare. Una vittoria che vede il partito Repubblicano impadronirsi delle istituzioni da cui dipendono il potere esecutivo e legislativo, con Trump alla Casa Bianca e Senato e Camera - a meno di clamorose sorprese nello spoglio degli ultimi voti - che sono a un passo dal tingersi del rosso del Republican Party. A questo si aggiunga la maggioranza dei 9 giudici che compongono la Corte Suprema, la più alta corte della magistratura federale Usa, di cui tre nominati dal tycoon durante il precedente mandato, due da Bush figlio e uno da Bush padre, mentre sono solo tre quelli di nomina democratica (due da Obama e uno da Biden). In questo modo salta de
ciao, grazie per la correzione al film :) a proposito, hai cambiato modello al blog? Preferivo quello prima. C'erano più post nella home page, era meglio prima :(
RispondiEliminaA proposito questo testo oltre che di modugno, attualmente è stato ripreso dai Negramaro.
No, nessuna intenzione di cambiare modello. Ho lasciato solo 1 post per pagina per renderne più snello il caricamento. Ma hai ragione, credo che tornerò ai 3 post. Grazie per la schiettezza. Quanto alla canzone, sarò all'antica ma la versione dei Negroamaro non rende il pathos della voce del grande Mimmo!
RispondiEliminabe che schiattezza? Se mi piaceva di più primaa!! :) infatti ora che hai messo due post va meglio, cmq è molto veloce a caricare :):)
RispondiEliminaniente da fare... la canzone di Modugno l'ho sentita in tutte e due le versioni, ma quella dei negramaro mi piace molto di più :)
Dai... la vita è meravigliosa nonostante tutto!
RispondiEliminaDai...! Un abbraccio.