Adattarsi, nel bene e nel male
È TIPICO DI NOI ESSERI UMANI: ADATTARSI . Adattarsi a tutto. Non c'è bisogno di scomodare il buon Darwin e la scienza dell'evoluzione. Fa parte della nostra natura: chiamiamolo istinto di sopravvivenza o in altri modi, il concetto è sempre quello. Ad esempio, dopo che ci siamo abituati a un determinato spazio, noi siamo spinti a dividerlo, riusciamo a dividerlo ancora e poi a dividerlo sempre di più. Riuscendo alla fine a trovare un nostro modo di stare, una nostra dimensione in uno spazio sempre più ridotto. Ci adattiamo a vivere anche in monolocali da pochi metri quadrati... La stessa cosa vale per i soldi o le risorse in genere: una volta abituati a una determinata condizione, impariamo a rimodulare la nostra vita con quello che abbiamo. E lo stesso accade quando le risorse disponibili diminuiscono, se sono sempre di meno. Non sempre tale spirito di adattamento segue percorsi virtuosi. Ci adattiamo spesso anche a situazioni di comodo. Di comodo per noi, ovviamente. Così cap...
finalmente un vaffanculo decente!!!!!
RispondiEliminaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.........un'altra peculiarità MADE IN ITALY!!!!
RispondiEliminaMuhahauahauahauahauhaa
RispondiEliminaSono daccordo!!!!
(e come no?)
Partito preso?
Principio? (ormai)
O....
Spietata concorrenza?
muahuahauahauhauahauahaaaa
Bravo!
Mi unisco al VAFFANCHIULL!
^_______^
Scusa, ma m'è tornata in mente una cosa...sai l'età avanza...Ma il caro Gian, poi, alla fine, il cane come l'ha chiamato???
RispondiEliminasecondo te ieri sono stata ad esempio tutto il giorno senza linea telefonica menomale che avevo ancora il pc e ho fatto un CAZZIATONE che tu non immagini ADDIRITTURA HO DETTO CHE MI SAREI RIVOLTA ALLA COFMMERCIO O COME SI SCRIVE ò! VISTO CHE SONO STATA SENZA ADSL PER UN MESE CAPITO LA MIA SPARIZIONE E LE MIE INCAZZATURE !!!!!!! UN BACIOTTO L'AMICA TUA .......
RispondiEliminaPer Marianna, Debora e Dark:
RispondiEliminaGuardate... non me ne parlate! Ma vi rendete conto che mi sono trasferito ormai da 5 anni (essendo il primo, fra l'altro, ad abitare in quel nuovo comprensorio) e non ho la possibilità di mettere l'ADSL perchè Telecom mi ha attaccato ad una vecchia centralina che - per legge - non potrebbero neanche utilizzare? E che non mi possono spostare di centralina, neanche cambiando il numero telefonico? E che le linee ADSL per la mia zona sono esaurite? E che i miei vicini di comprensorio hanno TUTTI l'ADSL perchè la loro richiesta, parecchio successiva alla mia, li ha visti fortunati possessori di una allaccio ad una nuova centralina? E che Telecom ha stimato - un paio di anni fa - di non fare lavori in zona per almeno i prossimi 5 anni?????!?!?!?!?!?
MA VAFF....!!!!!!!!!
Per Debora:
RispondiEliminaIl cane di Gianluigi si chiama, ormai da tempo, FUJIKO. Come da scelta "autonoma" del padrone!!!
Io l'ho mollata da un pezzo!
RispondiEliminaMa...non credere che le "false" concorrenti siano migliori ;)
Cara Guerny, il fatto è che la rete/l'infrastruttura/l'ultimo miglio, come vuoi chiamarlo, è "cosa loro". Dopo puoi cambiare gestore, ma la linea te la danno loro. E se non c'è l'ADSL, non c'è e basta!
RispondiEliminaMa RI-VAFF...!!!
guarda non parliamo di Adsl perchè c'è da impazzire. Innanzitutto non capisco perchè pagare questo Canone a loro quando Tele2 e Infostrada non lo fanno pagare. Poi a me è capitato spesso di restare senza linea e la TElecom prontamente me l'ha riparata, una volta però mi ha lasciato a piedi un mese!!!!!!!! Almeno dovrebbe dare qualche alternativa per collegarsi a spese loro, tipo linea tradizionale...
RispondiElimina" il fatto è che la rete/l'infrastruttura/l'ultimo miglio, come vuoi chiamarlo, è "cosa loro". Dopo puoi cambiare gestore, ma la linea te la danno loro. E se non c'è l'ADSL, non c'è e basta!"
RispondiEliminaConfermo...non tutte le zone sono cablate!
e molte sono ancora in wrl.... quelle attivabili sono solo quelle in ULL (distacco totale tlcm)
l'ultimo miglio si amplia solo nel caso di propria tecnologia (vedere fastweb) ma se nun ci sta richiesta....neanche se ti allippi al palo ti colleghi!
(o sborsi milioni per farti attaccare una linea speciale)
Però.....però....
spezzo una lancia a favore di tutti gli altri gestori (tranne telecom)...che sono efficientissimi.....(se trovi l'onesto/a che ti fa una signora attivazione) e soprattutto, se prima di farti firmare qualsiasi cosa, ti effettuano le verifiche di copertura a D.O.C!
Per il resto....
VAFFANCCCCCHIULLLLL!
mi unisco al vaffanculo!!!
RispondiElimina(per me è già il secondo dell'anno, il primo l'ha preso topo gigio...)
come hai ragione, ci sono territori ancora da terzo mondo. Al mare sembra di stare in culo al mondo.
RispondiEliminaP.S.
Grazie per le belle parole...ma non sparire, bella persona.
ciao amiconeeeeeee!!!!!
RispondiEliminami sono rotta di sentir parlare di quello ma no del nano stavolta !!
del nano defundo scappato a mamet sembra che sia ritornado la sia epoca uffa . ti voglio bene bacio bacio!!!!
Ciao...
RispondiElimina