Quest'anno Sanremo me lo guardo qui...

Sono solo canzonette...? No, è il 63° FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA!!!

Appassionati del Festival di Sanremo... benvenuti nella nostra pagina Facebook! Qui Sanremo 2013 si vede, si racconta e si commenta, ma anche si spernacchia, si sbeffeggia e si scazzeggia. Tutto rigorosamente dal pc e comodamente spaparanzati sul divano (ma anche sul letto, sul tavolo della cucina, sul cell... insomma dove diavolo vi pare)!!!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI E PRONTI A TUTTO... FINO ALLA FINE!!!


SANREMO CON GLI AMICI 2013

AGGIORNAMENTO: E questo è stato il nostro share!

 

Commenti

  1. Poi dì che non ti voglio bene.... IO non solo leggo i tuoi post, non solo IO li commento, mi iscrivo pure alle pagine di questo festival di sanscemo che proprio non mi vuol garbare per amicizia e stima nei tuoi confronti....
    In cambio mi farebbe piacere che per sbaglio tu finissi sul mio blog, almeno per dire che qualcuno ci va ancora.....
    ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smack! Ti voglio bene anch'io... E ti sorprenderò! ;-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari