Italia sì, Italia no


Camera dei Deputati, 5 aprile, ore 15:00: si vota sulle vicende giudiziarie che riguardano Silvio Berlusconi:

ZCZC3876/SXA XPP22786B POL S0A QBXB
++RUBY: CAMERA, OK CONFLITTO PER 12 VOTI DI SCARTO++
(ANSA) - ROMA, 5 APR - La proposta di sollevare il conflitto di attribuzioni sul caso Ruby e' stata approvata nell'Aula della Camera per 12 voti di scarto. La votazione e' avvenuta con il sistema elettronico. (ANSA).
FLB-BSA
05-APR-11 15:52

ZCZC3976/SXA XPP22872U POL S0A QBXB
RUBY: CAMERA, PER VOTAZIONE CONFLITTO BANCHI GOVERNO PIENI
(ANSA) - ROMA, 5 APR - Banchi del governo al gran completo nell'Aula della Camera per la votazione sul conflitto di attribuzioni sul caso Ruby. In Aula c'erano praticamente tutti i ministri tranne il presidente del Consiglio: alla poltrona da lui usualmente occupata c'era il ministro Michela Vittoria Brambilla, tra i ministri Umberto Bossi e Franco Frattini. I banchi erano talmente pieni di ministri e sottosegretari che i ministri La Russa e Meloni non hanno trovato posto ed hanno dovuto accomodarsi ai banchi da deputato. (ANSA).
FLB-BSA
05-APR-11 15:59


Camera dei Deputati, 5 aprile, ore 18:00: si vota una cazzata qualunque (con tutto il rispetto per la proposta di legge):

ZCZC6079/SXA XPP25178B POL S0A QBXB
++COMUNI: CAMERA, GOVERNO BATTUTO SU EMENDAMENTO DEL PD++
(ANSA) - ROMA, 5 APR - Governo battuto nell'Aula della Camera su un emendamento del Pd alla legge sui piccoli comuni. L'emendamento di Paola De Micheli all'articolo 3 e' passato, malgrado il parere contrario del governo, con 274 si' e 266 no. (ANSA).
FLB
05-APR-11 18:37

ZCZC6135/SXA XPP25231U POL S0A QBXB
COMUNI: CAMERA, GOVERNO BATTUTO SU EMENDAMENTO DEL PD (2)
(ANSA) - ROMA, 5 APR - L'emendamento prevede ''modelli semplificati'' per i piccoli comuni per la programmazione di opere pubbliche, organizzazione del personale e degli uffici e sul controllo di gestione. Determinanti sono state le assenze nei banchi della maggioranza. (ANSA).FLB05-APR-11 18:40

Commenti

  1. Un esempio sulla presenza al lavoro e di come i parlamentari rispettano il loro datore di lavoro, che non è il popolo italiano.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Per Francesco Zaffuto:
    Ti dirò di più, caro Francesco. Considerando i numerosi provvedimenti normativi ad personam e le altrettanto numerose votazioni che vedono impegnata l'Assemblea sulle vicende giudiziarie del premier, non posso non pensare all'improba fatica e al duro lavoro da veri stakanovisti a cui sono chiamati, quotidianamente, più del 50% dei nostri parlamentari...!
    A presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari