Due come loro...

Abbiamo un presidente del Consiglio che pare Bin Laden: ormai comunica solo tramite videomessaggi dal web. Solo che, a differenza dello sceicco terrorista, lui non li manda da latitante. Non ancora, almeno...

Entrambi se la prendono contro un nemico giurato, verso il quale lanciano anatemi, minacce e maledizioni. Entrambi possono godere dell'appoggio di un esercito di sodali, tanto belligeranti quanto appecorati ai voleri del capo: costoro sono talmente votati alla causa del loro leader da essere sempre pronti a difendere l'indifendibile. Veri e propri kamikaze...

Entrambi ossessionati dalle proprie ossessioni, pensano che tutto il mondo debba girare intorno a loro, ascoltare i loro deliri di onnipotenza - rispettivamente terroristica e sessuale - e cibarsi dei resti delle loro bravate. Entrambi, se si impegnano, fanno veri e propri sfracelli: muovono i fili dei loro burattini e ballano sulle vite altrui comodamente accomodati nelle loro tane.

E poco importa che in un caso si tratti di grotte e nell'altro di ville: quando arriverà il momento, il loro momento, sempre in mezzo al deserto della loro solitudine li troverà. E là, li trarrà a sè.

Commenti

  1. E' vero!!!
    Ora che mi ci fai pensare , è proprio così!!!
    Sei un ottimo osservatore, oltre che un ottimo scrittore.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Entrambi si adornano il capo di un "artefatto"

    RispondiElimina
  3. Gianluigi29/1/11 09:02

    ...mmm...e secondo me hanno tutti e due il pisello piccolo!!!

    RispondiElimina
  4. è un uomo che ha rovinato la mia ITALIA non lo posso più vedere con la sua arroganza non fa parlare i giornalisti , insulta , vuole sempre l'ultima parola è un uomo miserabile , si crede un dio in terra quanto quel dito che alza in foto sai dove se lo potrebbe ben ficcare? mi sono rotta anche della sinistra che non vuole essere compatta e farlo fuori definitivamente non vedo l'ora che si arrivi alle votazioni sempre se sti coglioni di italiani si svegliano un pò e levamo sto pupazzo de mezzo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. che fine hai fattoooooooooooooooooooooooooooooo???????????

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i commenti. Scusate la latitanza dovuta a motivi di lavoro. Torno presto... promesso!
    Baci (alle fanciulle) e abbracci (ai maschietti)!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari