Fuori dai piedi... che contano!

Senza parole. E senza scuse.

Commenti

  1. Ma neanche un po', cara Stella! Neanche un po'. E guarda che, nonostante questo sia il solo post dedicato al calcio che trovi su queste pagine, io sono un tifoso appassionato delle nostre nazionali sportive.

    RispondiElimina
  2. Gli ci sta bene.
    Ma bene, ma proprio bene!!??
    Anzi, c'ho un piacere infinito, così quel cretino del mio concittadino torna a casa da perdente, da borioso, da presuntuoso, e i pochi amici che gli erano rimasti, lo accoglieranno a pomodori e uova marce in quel grugno che ha al posto del muso!?
    Che cretino, s'è portato le vecchie glorie che a furia di stare all'aria si sono ossidate, quelli che potevano fare la differenza li ha lasciati a aa, quelli che potevano darci una mano li ha messi a giocare dove non erano forti...Questa uscita di scena ce la meritiamo tutta, ma prprio tutta, e ripeto, gli ci sta bene!!??

    RispondiElimina
  3. Perfettamente d'accordo con la mia guerrigliera della Versilia! Ciao Debby!

    RispondiElimina
  4. amico mio ho fatto un traslogo o come si scrive cmq non ci pensare che io abbia chiuso no no è sciopero vero quella si chiama LIBERTà DI PAROLA
    ecco !!!!!
    visto che nessuno lo fa lo faccio io non servirà non fa nulla io so di averlo fatto ò !!!!!

    RispondiElimina
  5. Amica mia, chi meglio di te può parlare di LIBERTà DI PAROLA? Eheheh! Torna presto Mari!

    RispondiElimina
  6. io non capisco le persone che non scioperano ?
    le persone che stanno li e si fanno mettere i piedi in testa da uno stronzetto quasi anzi del tutto pelato e in più calvo , se la fa con la mafia , spatuzza ultimamente ...ma si può essere così orbi? dimmi ti tu perchè io alle volte non ci arrivo veramente non ci voglio arrivà !!!!
    bacio bacio e risponni !!!

    RispondiElimina
  7. Insomma tradotto tutto in italiano spicciolo "E' FIFA !!!"
    leggi quello che ho postato ora l'ho preso da fb , va va
    ......bacio Marianna

    RispondiElimina
  8. http://intercalciosport.blogspot.com/2010/06/slovacchia-italia-3-2-commento.html questo è il mio commento alla partita. Veramente vergognoso Lippi a mettere in campo una squadra da oratorio...
    ma altrettanto Webb a non dare due gol regolari...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari