Verso la piadina ed oltre!

Torno a galla perché lo devo ai miei amici di tastiera. Quelli che sono felice di ospitare con continuità qui da me e quelli che sono solito andare a trovare a casa loro. Riemergo per un breve saluto a cui, però, tenevo particolarmente. E lo faccio in un lunedì che, calendario alla mano, sa tanto di quiete. Ma una quiete che, a differenza di quella letteraria, precede la tempesta.

Niente di drammatico fortunatamente: il mio è un arrivederci legato ad un imminente ed intenso impegno professionale. Quindi, anche qualcosa di molto motivante per chi, come me, ama il lavoro che fa. Tuttavia mi terrà lontano per un po' e da un sacco di cose: cose che normalmente hanno bisogno ciascuna del proprio tempo; tempo che so già di non avere.

Lavorare rende liberi e pure felici, se lo fai con volontà e impegno. E a me queste due doti, fortunatamente, non mancano. Ora, un abbraccio a tutti, un bel respiro profondo profondo e... via verso la libertà!

Commenti

  1. In bocca al lupo....O in culo alla balena...scegli quella che più ti aggrada, in ogni caso, BUONA FORTUNA!!
    Hai detto una sacrosanta verità, sei uno di quei pochi fortunati che ama il suo lavoro e lo fa con impegno e volontà...Si fanno delle scelte, nella vita, a volte coincidono, altre volte ti pongono davanti a un bivio. Credimi Marcus, il detto chi mi ama mi segua, è un detto vero, non temere per le scelte che fai: chi ti ama e ti sostiene, ti ha sempre sostenuto, lo farà sempre, ti sosterrà finché avrà luce negli occhi...Allora, Marcus, vai, verso questa libertà che tanta soddisfazione ti porterà, personale e professionale!!
    Io, ti aspetterò!!
    Ciao e un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. ciao amico mio ben tornato ...
    bacio

    RispondiElimina
  3. ECCOME QUA ti conviene oggi leggere il mio post bacio !!!

    RispondiElimina
  4. Mille auguri per il tuo impegno professionale, una bella parentesi di vita, ti auguro di trarre il massimo della soddisfazione da farne una saggia e bella provvista per i tempi di magra, non si sa mai(faccio gli scongiuri del caso!).
    A presto, il tempo d'altronde è solo una componente realtiva, la vita è l'elemento più prezioso e importante!
    *Ciao*

    RispondiElimina
  5. PASSO PER UN BACIO ENORME CIAOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  6. Non mangiare troppe piadine, eh...lasciane qualcuna anche pe noi....E visto che le tue intenzioni sono di andare oltre....Se passi in quel di Parma, lasciaci un po' di culatello e parmigiano...Che s'avvicina Natale, e serve per tutti!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Dai, Marcusino, che Deboruccia scherza!!
    Mi manchi già....torna presto!!

    RispondiElimina
  7. -COMMENTO/AVVISO A TUTTI I MIEI LETTORI-
    Scusate per l'off topic e l'impersonalità del messaggio.
    Sto per piangere!
    Ho modificato link e nome del Blog, ma ignoravo che facendo questo avrei cancellato per sempre tutti i commenti.E dico tutti!...I vostri commenti da due anni a questa parte...Che tristezza...

    Se penso che ieri stavo per chiudere il Blog...beh...Mi dico...Forse era destino.Ricominciare tutto da capo.
    Meglio sorridere della mia incompetenza vah...eheheh :/

    Per chi vuole ancora seguirmi, il mio link nuovo è www.l-ultimadea.blogspot.com

    Al mio vecchio indirizzo spiego brevemente il perchè del cambio.

    Un bacione e un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari